51° F.A.R.O. Club Meeting / I protagonisti

Il book “I protagonisti” è un progetto editoriale finalizzato a riassumere le tematiche affrontate durante i main meeting di F.A.R.O. Club, eventi durante i quali vengono analizzate e valutate le dinamiche a cui sono soggetti i mercati relativi alle materie prime, secondo i dati definiti dal London Metal Excange (LME). Stampato in 350/400 copie, “I protagonisti” viene spedito alle aziende partner e sponsor del Club, ai relatori e ai guest del meeting provenienti da diversi paesi del mondo.
Il 51° F.A.R.O. Club Meeting si è svolto presso gli stabilimenti Elica di Fabriano (An).
Il book si sviluppa in 176 pagine, 128 delle quali sono dedicate al report dell’evento (Automotive Briefing, Economic Briefing – Macro Context, Commodity Briefing) e le restanti 48 pagine al White Paper 2018 sviluppato da F.A.R.O., un ampio approfondimento sull’utilizzo dei metalli nel mercato delle automobili elettrificate, le cui vendite mostrano dati sempre più brillanti, tanto da influenzare inevitabilmente il commercio delle commodity.
All’interno delle pagine che costituiscono il book sono presenti testi in italiano ed inglese con relativi grafici di supporto per una migliore comprensione delle tematiche trattate, pagine pubblicitarie delle aziende sponsor dell’evento, immagini dell’intera experience F.A.R.O. e tutti gli elementi utili a rendere “I protagonisti” una guida di riferimento per gli esperti nel settore dell’estrazione, del commercio e dell’utilizzo di materie prime.
L’impaginazione e lo stile grafico seguono le linee guida imposte dal restyling realizzato da Tòco Studio in occasione del 50° F.A.R.O. Club Meeting.

DETTAGLI DEL PROGETTO

DATA: 2018
CLIENTE: F.A.R.O. Club
CATEGORIA: Graphic Design

0
1
image
https://www.tocostudio.it/wp-content/themes/rayko/
https://www.tocostudio.it/
#c1c1c1
style1
scroll
Loading posts...
/home/tocostudio/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off