MAXE / Brand design

Tòco Studio è stato contattato da CSMT di Brescia per definire la corporale identity di Maxe, un brand dedicato alla formazione dei manager d’impresa sulla digitalizzazione dei processi produttivi per l’industria 4.0. La progettazione del design del marchio si è ispirata agli schemi utilizzati per la presentazione dei temi formativi: il segno grafico della sfera è diventato l’elemento centrale nella comunicazione di Maxe, andando a costituire l’idea di una realtà intorno alla quale dialogano costantemente le 7 caratteristiche principali dell’impresa 4.0 supportati dalla tecnologia digitale: Healthy, Digital, Profitable, Customer Oriented, Innovative, Competitive, Sustainable.

DETTAGLI DEL PROGETTO

DATA: 2016
CLIENTE: CSMT
CATEGORIA: Brand Design

0
1
image
https://www.tocostudio.it/wp-content/themes/rayko/
https://www.tocostudio.it/
#c1c1c1
style1
scroll
Loading posts...
/home/tocostudio/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off