Brand design di Maxe, un marchio di CSMT

Tòco Studio è stato contattato da CSMT di Brescia per definire la corporale identity di Maxe, un brand dedicato alla formazione dei manager d’impresa e alla digitalizzazione dei processi produttivi per l’Industria 4.0.

La progettazione del design del marchio si è ispirata agli schemi utilizzati per la presentazione dei temi formativi: il segno grafico della sfera è diventato l’elemento centrale nella comunicazione di Maxe, andando a costituire l’idea di una realtà intorno alla quale dialogano costantemente le 7 caratteristiche principali dell’impresa 4.0 (Healthy, Digital, Profitable, Customer Oriented, Innovative, Competitive, Sustainable) supportati dalla tecnologia digitale.

DETTAGLI DEL PROGETTO

DATA: 2016
CLIENTE: CSMT
CATEGORIA: Brand Design

0
1
image
https://www.tocostudio.it/wp-content/themes/rayko/
https://www.tocostudio.it/
#c1c1c1
style1
scroll
Loading posts...
/home/tocostudio/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off