Brand design del marchio Tendenza

C.L.A.P.S. Lombardia ha contattato Tòco Studio per la creazione di un brand che identificasse un nuovo format di spettacoli teatrali, chiamato “Tendenza”.

Il brief fornito dal cliente presentava “Tendenza” come una realtà artistica molto flessibile e variabile a seconda degli spettacoli presentati durante le singole edizioni. Ci siamo perciò approcciati al progetto creando tre proposte di brand: la prima con un design elegante e formale, la seconda orientata a identificare la possibilità di trasformazione del format nelle edizioni future, l’ultima (il concept scelto) dedicata ad un’interpretazione grafica del costante approfondimento delle tematiche artistiche trattate. Il brand è stato creato andando a definire un lettering realizzato ad hoc e prendendo ispirazione dalla funzione delle parentesi: nelle espressioni matematiche le parentesi definiscono un appropriato ordine di esecuzione delle operazioni e consentono di andare a scoprire il cuore di un risultato numerico, nel linguaggio discorsivo scritto definiscono l’utilizzo di necessarie specificazioni.

DETTAGLI DEL PROGETTO

DATA: 2018
CLIENTE: Claps
CATEGORIA: Brand Design

0
1
image
https://www.tocostudio.it/wp-content/themes/rayko/
https://www.tocostudio.it/
#c1c1c1
style1
scroll
Loading posts...
/home/tocostudio/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off