Campagna pubblicitaria Avis Primato
Campagna pubblicitaria Avis Primato
Campagna pubblicitaria Avis Primato
Campagna pubblicitaria Avis Primato
Campagna pubblicitaria "Pensi di non essere da primato? - Avis
Campagna pubblicitaria "Pensi di non essere da primato? - Avis
Campagna pubblicitaria "Pensi di non essere da primato? - Avis
Campagna pubblicitaria "Pensi di non essere da primato? - Avis

Campagna pubblicitaria per Avis Provinciale Brescia

“Pensi di non essere da primato?” è il concept ideato da Tòco Studio per la campagna pubblicitaria di Avis Provinciale Brescia, presentata nel mese di novembre 2017 e finalizzata ad avvicinare il target di riferimento (persone tra i 18 e i 50 anni di età) alla donazione di sangue, un’azione semplice ma allo stesso tempo di enorme valore: non è necessario compiere grandi imprese per fare qualcosa di veramente significativo e importante.

La strategia della campagna si è evoluta con la realizzazione creativa di una pagina pubblicitaria (pubblicata sulle principale testate giornalistiche della provincia di Brescia), l’ideazione e la stampa di segnalibri distribuiti come gadget natalizi dalle librerie Serra Tarantola, La Nuova Rinascita, diverse biblioteche della provincia e dalla Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese e con la promozione dell’hashtag #culturadelladonazione sulle pagine social di Avis Provinciale Brescia.

DETTAGLI DEL PROGETTO

DATA: 2017-18
CLIENTE: Avis Provinciale Brescia
CATEGORIA: Campagna pubblicitaria

0
1
image
https://www.tocostudio.it/wp-content/themes/rayko/
https://www.tocostudio.it/
#c1c1c1
style1
scroll
Loading posts...
/home/tocostudio/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off