Campagna pubblicitaria Giovani Avis
Campagna pubblicitaria Giovani Avis

Avis Provinciale Brescia / Pagina pubblicitaria

La campagna pubblicitaria “Il Trick che più mi emoziona” è stata ideata per avvicinare i ragazzi fino ai 20 anni al mondo di Avis Provinciale Brescia. Il layout grafico, presentando una situazione accattivante accompagnata da un copy con un risvolto più emozionale legato al contesto del visual, non presenta riferimenti diretti alla donazione del sangue in quanto l’obiettivo è stato quello di attrarre l’attenzione del target di riferimento, giovani spesso non ancora dell’età minima per poter donare il sangue.

DETTAGLI DEL PROGETTO

DATA: 2017-18
CLIENTE: Avis Provinciale Brescia
CATEGORIA: Advertising

0
1
image
https://www.tocostudio.it/wp-content/themes/rayko/
https://www.tocostudio.it/
#c1c1c1
style1
scroll
Loading posts...
/home/tocostudio/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off