Catalogo della gamma prodotti TITICI

Tòco Studio ha realizzato il nuovo catalogo prodotti TITICI, un progetto molto importante per l’azienda mantovana che si è vista impegnata a riposizionare un marchio di riferimento nell’industria della bicicletta artigianale italiana, in passato travolto dall’affermarsi dell’east market, sul mercato mondiale.

Non più un catalogo, ma un book, il numero 01; un supporto cartaceo di 64 pagine molto curato nella stampa e nell’impaginazione, progettato per esaltare la cura costruttiva e l’esclusività dei nuovi modelli TITICI. La copertina è stata realizzata su cartoncino nero, costringendo una calibrazione perfetta delle riserve bianche per consentire la stampa della grafica.
Nelle pagine interne sono presenti immagini sia in action che statiche per esaltare le qualità dei modelli.
Gli elementi grafici, l’impaginazione, il font adottato e le icone presenti nelle schede tecniche seguono fedelmente la corporale identity definita dal brand book che Tòco Studio ha realizzato.
I book sono stati realizzati nelle lingue inglese/italiano e tedesco/francese, per essere utilizzati come valido supporto ai distributori e venditori ufficiali del mercato europeo.

DETTAGLI DEL PROGETTO

DATA: 2017
CLIENTE: TITICI
CATEGORIA: Graphic Design

0
1
image
https://www.tocostudio.it/wp-content/themes/rayko/
https://www.tocostudio.it/
#c1c1c1
style1
scroll
Loading posts...
/home/tocostudio/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off