TITICI / Catalogo prodotti

Tòco Studio ha realizzato il nuovo catalogo prodotti TITICI, un progetto importante per l’azienda mantovana, impegnata a riposizionare un marchio di riferimento nell’industria della bicicletta artigianale italiana, in passato travolto dall’affermarsi dell’east market, sul mercato mondiale.
Non più un catalogo, ma un book, il numero 01; un supporto cartaceo di 64 pagine molto curato nella stampa e nell’impaginazione, progettato per esaltare la cura costruttiva e l’esclusività dei nuovi modelli TITICI. La copertina è stata realizzata su cartoncino nero, costringendo una calibrazione perfetta delle riserve bianche per consentire la stampa della grafica, basata sull’utilizzo di un unico pantone e dell’argento a caldo.
Nelle pagine interne sono presenti immagini sia in action che statiche per esaltare le qualità dei modelli. La caratterizzazione grafica, l’impaginazione, il font adottato e le icone presenti nelle schede tecniche seguono fedelmente la corporale identity definita dal brand book che Tòco Studio ha realizzato.
I book sono stati realizzati nelle lingue inglese/italiano e tedesco/francese, per essere utilizzati come valido supporto ai distributori e venditori ufficiali del mercato europeo.

DETTAGLI DEL PROGETTO

DATA: 2017
CLIENTE: TITICI
CATEGORIA: Graphic Design

0
1
image
https://www.tocostudio.it/wp-content/themes/rayko/
https://www.tocostudio.it/
#c1c1c1
style1
scroll
Loading posts...
/home/tocostudio/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off