Pagina Pubblicitaria 48th Faro Meeting

Pagina pubblicitaria del 48° F.A.R.O. Club Meeting

La pagina pubblicitaria del 48° Faro Club Meeting, evento che ha avuto luogo nel mese di Giugno 2017 all’interno dei padiglioni del centro fieristico di Verona in occasione del Metef, è stata progettata per comunicare a professionisti e aziende una nuova e importante occasione per fare networking e formarsi sui trend del mercato delle commodity.

Il layout è stato studiato per mettere in rilievo i quattro canali di approfondimento del meeting: Automotive Briefing, Open Innovation, Economic Briefing e Commodity Briefing.

Pubblicata su diverse riviste di settore, anche straniere, è stata il timone per la promozione dell’evento. Il concept grafico è stato declinato anche per la realizzazione di banner pubblicitari su portali tematici online, roll up e materiale informativo di supporto distribuito durante il meeting.

DETTAGLI DEL PROGETTO

DATA: 2017
CLIENTE: F.A.R.O. Club
CATEGORIA: Advertising

0
1
image
https://www.tocostudio.it/wp-content/themes/rayko/
https://www.tocostudio.it/
#c1c1c1
style1
scroll
Loading posts...
/home/tocostudio/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off