Melting Milano / Brand design

Tante compagnie, tanti spettacoli, un calendario e un incubatore unico, perché l’unione possa fare la forza e garantire un più potente effetto megafono. Questa l’esigenza del gruppo Melting Milano, una nuova realtà nel campo teatrale milanese che unisce diverse compagnie milanesi e promuove i loro singoli eventi.
Unione, semplicità e urbano sono state le tre parole chiave timone per il processo di brand design. Il profilo richiama in maniera concettuale la linea frammentata di una città metropolitana come Milano. I caratteri che compongono la scritta sono inediti e tutti uniti tra loro, per sottolineare in maniera grafica la collaborazione tra le singole compagnie; i tratti sono sottili e non sono presenti riempienti di colore.

DETTAGLI DEL PROGETTO

DATA: 2016
CLIENTE: Melting Milano
CATEGORIA: Brand Design

0
1
image
https://www.tocostudio.it/wp-content/themes/rayko/
https://www.tocostudio.it/
#c1c1c1
style1
scroll
Loading posts...
/home/tocostudio/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off