Brand design di Melting Milano

Tanti attori, tanti spettacoli e un incubatore artistico unico, perché l’unione possa fare la forza e garantire un più potente effetto megafono. Questa l’esigenza del gruppo Melting Milano, una nuova realtà nel campo teatrale milanese che unisce diverse compagnie e promuove i loro singoli eventi.

“Unione”, “semplicità” e “urban” sono le tre parole chiave timone che ci sono state presentate al fine di avviare il processo di brand design. L’outline che definisce la scritta “Melting” richiama in maniera concettuale la linea frammentata tipica dello skyline di una città metropolitana come Milano. I caratteri che compongono la scritta sono inediti e tutti uniti tra loro, per sottolineare in maniera grafica la collaborazione tra le singole compagnie.

DETTAGLI DEL PROGETTO

DATA: 2016
CLIENTE: Melting Milano
CATEGORIA: Brand Design

0
1
image
https://www.tocostudio.it/wp-content/themes/rayko/
https://www.tocostudio.it/
#c1c1c1
style1
scroll
Loading posts...
/home/tocostudio/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off