Il video corporate de Il Treno dei Sapori, un progetto di Trenord

Il Treno dei Sapori è un’iniziativa di TRENORD, un servizio che coniuga turismo culturale ed esperienze culinarie a bordo di un convoglio ferroviario risalente alla prima metà del ‘900 mosso da una vecchia locomotiva a gasolio One 517, lungo la direttrice Brescia-Edolo.

Il programma annuale del Treno dei Sapori consente ai passeggeri di godere dei magnifici paesaggi della Franciacorta, del Lago d’Iseo e della Valcamonica, e di gustare durante il viaggio prodotti enogastronomici di aziende presenti sul territorio attraversato dai binari su cui corrono i vagoni rimodernati del treno.
Lungo il tragitto, il Treno dei Sapori effettua soste per consentire ai viaggiatori di effettuare passeggiate ed escursioni presso siti di cultura, cantine e produttori locali, accompagnati da una guida turistica.

Tòco Studio è stato coinvolto per la realizzazione di un video corporate finalizzato alla promozione de Il Treno dei Sapori sui principali canali social media e per riposizionare il servizio turistico ad un livello di mercato più elevato ed ampio, in vista degli eventi Expo 2015 e The Floating Piers. Il Treno dei Sapori è così diventato una meta di interesse per turisti stranieri, consigliata anche da numerosi tour operator internazionali.

DETTAGLI DEL PROGETTO

DATA: 2015
CLIENTE: Area 3V
CATEGORIA: Video

0
1
image
https://www.tocostudio.it/wp-content/themes/rayko/
https://www.tocostudio.it/
#c1c1c1
style1
scroll
Loading posts...
/home/tocostudio/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off